SS CELTIC OPES SOCCER TEAM
--->CONNETTITI O REGISTRATI USANDO IL FORM<---

Unisciti al forum, è facile e veloce

SS CELTIC OPES SOCCER TEAM
--->CONNETTITI O REGISTRATI USANDO IL FORM<---
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagelle Celtic-Panta Rei

3 partecipanti

Andare in basso

Pagelle Celtic-Panta Rei Empty Pagelle Celtic-Panta Rei

Messaggio  Pippo Lun Apr 13, 2009 3:52 pm

Partita tranquilla per il Celtic che batte 13-6 il Panta Rei (record di gol in una sola partita...ne avevamo fatti al massimo 12)!!! Dopo l'iniziale svantaggio (abbastanza casuale) il Celtic ingrana la marcia e prende il largo. Forse l'unico demerito è stato quello di aver preso un po' troppi gol da una squadra non trascendentale...ma va benissimo così!!

Mister (io Smile ) 7: partita non certo difficile da allenare, ma BABBOBarbini porta al luna park i sui 9 ragazzi e riesce a farli giocare e divertire tutti!! Riesce discretamente nell'arduo compito di accontentare tutte (o quasi) le richieste che gli piovono addosso non appena il punteggio si fa tranquillo ("...mi fai giocare davanti", "...non mi far giocare dietro", "...fammi giocare davanti ma solo quando ci sono i miei amici che mi guardano" (me l'ha chiesto il Nanni!!!!!!), ecc...)!!!!! Very Happy Very Happy Mezzo voto in meno per due cambi fatti in momenti non opportuni...ma il punteggio non era più in discussione!!

Giulio 6.5: inizio incerto...ma ci può stare, visti gli acciacchi e i miracoli di due giorni prima!! Migliora nel secondo tempo e chiude bene soprattutto nelle uscite.

Warys 7,5: tre gol e una buona prestazione sia in difesa sia in attacco. Polemico con il mister che continua a schierarlo in difesa...e continuerà a farlo (se rifarà l'allenatore...ovviamente)!!! Very Happy

Gigi 6.5: parte bene nel ruolo di attaccante...non segna, ma dispensa assist. Cala un po' nella ripresa.

Antonio 7: buona prestazione (con gol). Gioca molto bene soprattutto in difesa.

Giorgio 7.5: tre gol anche per lui...e non è una novità che segni con regolarità!! Corre molto e si impegna sempre al massimo.

Giagio 6.5: al rientro dopo mesi di stop fa una partita non appariscente, ma tiene bene palla e i compagni lo cercano molto. Ovviamente migliorarà di pari passo con la condizione fisica.

Lallo 9: partita concreta (anche se contro difensori sicuramente non superlativi)! Segna 5 gol...cosa chiedere di più ad un attaccante??

Nanni 6.5: gioca pochi minuti senza correre molto (è normale, visto che aveva appena giocato un'altra partita) ma segna pure un gol.

Nico 6.5: non segna, ma impegna severamente il portiere in un paio di occasioni e corre molto, nonostante la bronchite.


lol!
Pippo
Pippo

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 22.09.08

A CHI SOMIGLI?!?!
NOME: Dino
COGNOME: Baggio
RUOLO: Centrocampista (Difensore solo a calcetto!!!)

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Celtic-Panta Rei Empty Re: Pagelle Celtic-Panta Rei

Messaggio  IL MISTER Lun Apr 13, 2009 4:08 pm

Giulio 6.5: inizio incerto...ma ci può stare, visti gli acciacchi e i miracoli di due giorni prima!! Migliora nel secondo tempo e chiude bene soprattutto nelle uscite.

è decisamente palloso giocare una partita con quei mongoli assurdi..... cmq faccio notare che avevo le lenti sbagliate.... ho giocato quasi ceco...
IL MISTER
IL MISTER

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 19.09.08
Età : 39
Località : la sassaia

A CHI SOMIGLI?!?!
NOME: MARCO
COGNOME: SIMONCELLI
RUOLO: APRIPISTA --> MOTOCICLISTA FALLIMENTARE

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Celtic-Panta Rei Empty Re: Pagelle Celtic-Panta Rei

Messaggio  Lallo Lun Apr 13, 2009 5:04 pm

Non esistono difensori poco superlativi, solo attaccanti troppo forti!! ;-)
Lallo
Lallo

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 13.04.09

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Celtic-Panta Rei Empty Re: Pagelle Celtic-Panta Rei

Messaggio  IL MISTER Lun Apr 13, 2009 7:39 pm

son troppo serieeeeeeeeeee
IL MISTER
IL MISTER

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 19.09.08
Età : 39
Località : la sassaia

A CHI SOMIGLI?!?!
NOME: MARCO
COGNOME: SIMONCELLI
RUOLO: APRIPISTA --> MOTOCICLISTA FALLIMENTARE

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Celtic-Panta Rei Empty Re: Pagelle Celtic-Panta Rei

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.